CHI SIAMO



Ciao! Mi chiamo Alessandra, sono piemontese (precisamente vengo dalla provincia di Biella) ma nel 2002 mi sono trasferita nelle Marche con la mia famiglia.

Nello stesso anno ho conosciuto Roberto, marchigiano doc, e dopo esserci innamorati e conosciuti meglio, nel 2005 ci siamo sposati.

Abitiamo in un piccolo borgo in provincia di Fermo, a circa una ventina di km dal mare.

Una delle passioni che ci accomuna è sicuramente l'amore per i viaggi. Non stiamo parlando di grandi viaggi, ma della scoperta di piccoli borghi in giro per l'Italia. Spesso il fine settimana 'andiamo a perlustrare'  qualche paese dei dintorni, mentre in altri periodi dell'anno ci spostiamo in luoghi più distanti (città d'arte, località di montagna, laghi ecc), ma sempre privilegiando il territorio italiano.

Siamo convinti che l'Italia sia ricca di bellezze artistiche e naturalistiche e che a volte le mete italiane siano un po' sottovalutate. Ecco l'obiettivo del nostro blog: condividere con voi i nostri racconti di viaggio sperando di coinvolgervi ed incuriosirvi.

Mi raccomando, seguiteci e se volete essere sempre aggiornati iscrivetevi lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica. Grazie!!!!

4 commenti:

  1. E' esattamente l mio stesso spirito!! Se v capiterà di leggere il mio "about me" capirete di che parlo! Passate sul mio blog www.whereismelissa.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a leggere la presentazione del tuo blog...hai ragione, è la nostra stessa filosofia. Non serve spendere grandi cifre o percorrere migliaia di km per vedere posti bellissimi o ammirare capolavori artistici. Siamo pienamente d’accordo con te!👍🏻😊

      Elimina
  2. Complimenti x il vostro spirito di viaggio e x l' impostazione del blog.
    Vi lascio la mia email x essere sempre aggiornata.
    francesca.errera@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti...È un incentivo per continuare...Ci fa davvero tanto piacere!!

      Elimina